Logo_EF

Testimonianze del primo giorno del viaggio in India gennaio 2018.

DAY 1

18 gennaio 2018

Ecco la calorosissima accoglienza al nostro arrivo in India. Ci hanno colpito la generosità e la grande disponibilità da parte di padre Raju e il suo staff per metterci il più possibile a nostro agio. Per la cena hanno cercato di corrispondere al nostro gusto italiano servendoci delle ottime penne al sugo cotte da mamma Mary, anziché il piccante cibo indiano. Nel frattempo il trasferimento da Hyderabad a Eluru (350 Km) ci ha offerto scenari diversi che diventavano via via sempre più uno spaccato di diverse realtà di vita, dalla città alle povere aree rurali, nell'avvicinamento alla nostra destinazione. LA STRADA È UN FIUME DI VITA DOVE SCORRONO TUTTI GLI ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA.

Di seguito vi proponiamo una breve sequenza fotografica relativa all'accoglienza riservata ai nostri amici al loro arrivo ad Eluru. Potete vedere meglio la sequenza in modalità schermo intero, cliccando sul quadratino in basso a destra dello slideshow e ascoltare la musica di sottofondo tramite il vostro computer.

 

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Viaggio in India gennaio 2018 I° giorno' su FaceBook Segnala 'Viaggio in India gennaio 2018 I° giorno' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info